Questa volta si esce dalla partita a testa alta. Sconfitta è stata, anche 0-3, ma con parziali che esprimono bene la lotta punto a punto (21-25; 24-26; 23-25).
I tre set sono stati simili per molti aspetti. Formazioni quasi immodificate da una parte e dall’altra del campo (salvo un ingresso sul finale di match di Mattia Masella per Carmine Di irio come opposto per il Venafro). Diversi errori da parte nostra in battuta e da parte loro in attacco. Il New Volley Sons, nonostante la posizione nettamente più alta in classifica, non ha mai “ammazzato” il match. Il Venafro è rimasto sempre incollato agli avversari e solo per un soffio si è fatto sfuggire i singoli set. I pugliesi, d’altro canto, avevano una buona coppia di centrali che continuamente ha superato il muro e messo palla a terra. Un pò più di brillantezza da parte nostra nel cambio palla avrebbe sbilanciato il match a nostro favore.
Comunque lo spettacolo non è mancato. Peccato il poco pubblico per la partita che forse più di tutte valeva la pena di essere vista.
Tralascio ogni commento su un bruttissimo fatto avvenuto a fine partita, che veramente non ci aspettavamo dalla squadra di San Paolo. Lo faccio per l’allenatore Michele La Mola, un vero signore, verso cui nutriamo tanto rispetto.
















se non era per me i bidelli buttavano la “spazzatura”! 😀