Nella bella cornice dell’area attrezzata del comando della polizia municipale di Santa Maria Capua Vetere, un ampio spazio con campo di calcio in erbetta e zone per rinfrescarsi adattato per l’occasione in tanti campetti da volley, si è tenuto oggi il torneo di minivolley organizzato dalla Tifata Volley, società pallavolistica della provincia di Caserta.

Hanno partecipato bambini e bambine provenienti ovviamente dalla stessa Tifata, ma anche dalla nostra Società, dal Centro Olimpia, dal Mazzocchi, dal Caserta Volley, dal Virtus Volley Capua, da Santa Maria a Vico, dagli Amatori S. Nicola, dal S. Angelo in Formis e dall’Andromana Volley.

Con orgoglio abbiamo ottenuto la vittoria della nostra squadra maschile nel torneo appunto dei maschietti. Quindi tanti complimenti ai due Andrea, a Piergiogio e a Francesco.

Ma complimenti anche alle altre nostre ragazze (Ilaria, Giulia, Francesca, Rosana, Assunta, Anna, Maria e Teresa) e in generale e tutti i partecipanti e agli organizzatori del bell’evento che ha fatto divertire tutti i partecipanti e i loro genitori e accompagnatori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.