23 LUGLIO 2024: RICHIESTA ALLA PROVINCIA PER LA PALESTRA DI VIA MAIELLA, TANTE CHIACCHIERE MA NESSUNA RISPOSTA CONCRETA.
In questi giorni ci sono stati dei contatti tra società sportive interessate e politici per cercare di sbrogliare la matassa. Tante rassicurazioni verbali ma nella sostanza non abbiamo ancora ricevuto ne l’autorizzazione per l’utilizzo ne abbiamo una data per la riunione per organizzare le attività, uno straccio di regolamento o altro.
Sostanzialmente sappiamo questo: La provincia ha girato (con ritardo) le nostre richieste alla scuola. La scuola ha comunicato (alla provincia) che dovevamo rivedere alcune ore per proprie esigenze e le società interessate (tra cui la nostra) congiuntamente hanno già provveduto.
Oggi è domenica, aspettiamo domani o al massimo questa settimana per avere notizie. Al momento non siamo autorizzati e quindi non possiamo neanche fare un manifestino per dire che ci siamo anche noi, dare una data o qualsiasi altra informazione.
SITUAZIONE “PALEZZETTO”.
Abbiamo ricevuto dal comune una comunicazione dove ci “sospendono” la richiesta in attesa che il campo sia adeguato alla nostra disciplina sportiva (perchè non c’è niente ancora per la pallavolo). Non abbiamo comunque una tempistica, quindi io non so cosa dire sinceramente se non che a Venafro, ad oggi, non abbiamo un campo di pallavolo sul territorio dove poter iniziare le attività.
Siamo amareggiati.
Agli addetti ai lavori chiedo se esiste un documento che possa smentire quello che sto dicendo, se così fosse sono pronto a chiedere scusa. Attendo.
Buona domenica a tutti.
IL PRESIDENTE