Home News Varie Avevamo ragione…

Avevamo ragione…

487
1

Ricorderete che tempo fa dedicammo un post a un giovane giocatore del campionato di prima divisione che secondo noi meritava particolare attenzione.

Parliamo del palleggiatore della Fenice Isernia Volley Salvatore Donzella.

Ricorderete anche che qualche commentatore ci disse che stavamo esagerando, perchè come Donzella ce ne sono tanti e bla bla bla. Trovate qui la discussione http://www.venafrovolley.com/?p=144

Non c’è cosa migliore di dimostrare con i fatti di avere ragione: Salvatore ci ha comunicato di essere stato preso niente meno che da CUNEO, ossia una delle più blasonate società in Italia (e anche in EUROPA).

Non possiamo che rallegrarci con tutto lo staff di Isernia, dall’allenatore, al preparatore atletico, all’osservatore. Ma soprattutto con Salvatore.

Mi raccomando, Salvatò, quando diventerai famoso non ti scordare di noi!

Tanti auguri da tutto il Venafro Volley per questo importante traguardo e un in bocca al lupo per la tua carriera, sperando che ti dia le migliori soddisfazioni.

1 COMMENTO

  1. salvatore merita tutto questo….
    lo merita nn solo per le sue doti da giocatore, ma anche perchè è un bravissimo ragazzo….
    so anche che cuneo lo ha cercato tanto (ma nn era la sola squadra) arrivando anche a una cifra alta, considerando l’età del giocatore….

    PS per salvatore: ricordi il pantaloncino n 15 appeso alla rete di protezione della palestra delle acri al tuo ultimo allenamento a is?? beh me lo so fregato io 😛

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.