Home News Varie Fenice Volley Isernia Donzella

Donzella

849
10

Donzella

Donzella non significa solo “giovinetta” ma anche “ottimo palleggiatore”. Parliamo – per chi non c’è già arrivato – di Salvatore Donzella, 15 anni, 193 cm, formiano di origine, attuale palleggiatore della Fenice Isernia Volley. Di lui abbiamo detto che è il più promettente giocatore non solo dell’Isernia, ma dell’intera prima divisione molisana aggiungo io. Ve lo vogliamo proporre però qui sotto – speriamo non ce ne voglia se lo facciamo vedere – nell’unico errore che ha fatto da cui è uscito un effetto comico, quando spara una tesa quasi fuori dalla palestra (forse per una  incomprensione con Troka)…

Clicca qui per vedere il video

Bilancio di un anno…

Devo ammettere che con la chiusura del campionato sento una certa malinconia, tipo quella che si prova quando una vacanza è finita e ci si...

10 Commenti

  1. Ragazzi io credo che ora state proprio esagerando!!!State esaltando gente che si è brava nel gioco ma a questi livelli.Diciamocelo francamente state giocando la prima divisione regionale!!Infatti,contro i loro parietà di altre givanili di serie A,sappiamo tutti cosa hanno dimostrato.Ho letto cose del tipo “futuri giocatori di serie A”…”hanno lasciato buchi per terra”…ma dai!!!Finiamola di esaltare.E’ si giusto dire che sono bravi ma nn arrivare a scrive determinate cose e penso che sia anche umiliante nonchè sminuente nei vostri confronti.Quindi una volta che gli è stato detto “bravi” può anche finire lì.

  2. Bella l’alzata dell… donzella nn metto la vocale finale xk nn so quale ci va nn so se donzella devo metterlo come nome femminile o mettere la o x lui ke è maskio boooo cmq l’efetto comico c’era bella alzata 1 pò lunghetta xò nn è ke io le sappia fare meglio cmq è. A volevo avvisare la squadra ke questa sera nn potrò vanire all’allenamento xk anke se a malincuore devo andare ad 1 compleanno scusatemi 🙂 FORZA VENAFRO VOLLEY!!!!!!!!!!!!!

  3. Rispondo a Giocatore.
    Non so se esageriamo e forse puoi avere ragione.
    Visto che sei così esperto, mi piacerebbe che mi facessi i nomi di alzatori 15enni del livello di Donzella, magari mi convinci che sto esagerando (con tre punti esclamativi).
    Mi raccomando: nomi e cognomi, poi verifico e se hai ragione lo scrivo su questo blog.

  4. anke io voglio risp. a Giocatore…
    Spero tu stia scherzando soprattutto x quanto riguarda Salvatore ke insieme all’allenatore Peppe ha affrontato le finali giovanili nazionali…
    Ma poi x il resto della squadra l’hai vista la partita????????o almeno guarda le foto e vedi Maxim o Aber quanto saltano.
    P.s. il giorno dopo la partita contro VENAFRO VOLLEY la Fenice ha affrontato un quadrangolare arrivando seconda.

  5. ragazzi voglio premettere una cosa,nn ho fatto questo inervento per sminuire qulcuno o dire male di qualcuno o qualcosa,è stato solo un modo come un altro per esprimere una mia opinione che penso posso esprimere liberamente!E poi io nn ho nominato nessuno e nn ho mai detto nulla di “Salvatore” e ne tantomeno del vostro allenatore che nn conosco ne sotto il profilo sportivo ne umano…Per rispondere ad un’altro commento voglio dire che ho visto due alzatori che sono Aprea e Facchi in uno scontro nella lega under 18 e sono bravissimi…Poi ogni persona la vede a suo modo ed esprime un suo parere!Con questo nn voglio dire che il giocatore dell’isernia sia da meno…ANZI…ma ho notato differenze!Poi c’è chi la pensa come me e chi no.Però per come vedo io delle cose nn mi piace esageratamente vantare determinate situazioni….Sono bravi,continueranno ad esserlo e lo dimostrano ad ogni partita ma più di dir questo nn mi sbilacerei con eclatanti dicerie!Cmq colgo l’occasione per fare a tutti voi i miei più cordiali auguri…

  6. A Giocatore:
    sul fatto che puoi esprimere opinioni liberamente puoi starne certo. E infatti io ho detto che forse hai pure ragione. Solo che Aprea e Facchi noi qua non li conosciamo, mentre Donzella si. Ma solo il futuro ci dirà se Donzella merita o no un cammino brillante…
    Cmq, grazie per la partecipazione (moderata e quindi gradita) al nostro blog.
    Anzi, commenta di più…
    😉

  7. strano che una DONZELLA non ci sappia fare….CON LE PALLE!!!!
    STA’ NGUAIAT’
    HEHEHE

    ps scherzo amica mia, non ti preoccupare ma sei brava lo stesso.

Comments are closed.