Home 2018-2019 - News Campionati 2018-2019 - News SerieD Maschile “Facciamo quattro chiacchiere”: Benvenuto Alessandro

“Facciamo quattro chiacchiere”: Benvenuto Alessandro

126
0

“Facciamo quattro chiacchiere”: Benvenuto Alessandro

Nuovo volto per il Venafro Volley, classe 1984, tante esperienze in serie C e D laziale ed un campionato campano.

D – Ciao Alessandro, cosa ti ha spinto oltre confine e scegliere il Venafro Volley?

Alex – Ciao, la mia scelta è stata dettata dall’interesse nei confronti della società che reputo seria con un progetto ambizioso che coinvolge molti giovani che sicuramente ci daranno molte soddisfazioni nel proseguo della stagione.
 
D – Ci parli delle tue esperienze? Dove hai giocato di più e dove ti sei sentito a casa.

Alex – 
Lo scorso anno ho giocato con la Folgore Vairano dopo aver indossato per ben 8 anni la maglia del Cus Cassino: qui c’è stato sempre un buon feeling prima di tutto con i diversi allenatori che si sono susseguiti e poi, aspetto non meno importante, tra i diversi componenti della squadra. È fondamentale essere uniti in uno sport di squadra come questo, sia dentro che fuori dal campo, e aiutarsi a vicenda nei momenti di difficoltà. ” Sentirsi a casa” è proprio questo, essere a proprio agio in un ambiente familiare.
 
D – Nel reparto dei centrali la concorrenza è bella tosta, con il veterano Alfano e la giovane promessa Avana. Sei pronto a giocarti il posto da titolare?

Alex – 
Ammetto che Mario e Giovanni sono proprio degli ottimi giocatori. Amo però la concorrenza, mi ha sempre portato a dare il meglio di me, e farò il possibile per mettere in difficoltà il mister ed ambire al posto da titolare. 

D – Ti lasciamo le ultime righe per lanciare un messaggio alle famiglie, in bocca al lupo per questa nuova stagione.

 

Alex – Il messaggio che mi sento di dare alle famiglie riguarda l’aspetto del coinvolgimento, perché vengano a sostenere la squadra della propria città.

“Facciamo quattro chiacchiere”: Il ritorno di Alfano

"Facciamo quattro chiacchiere": Il ritorno di Alfano Un gradito ritorno in casa Venafro Volley. Dopo un anno di “riposo”, ecco il veterano Alfano. D - Ciao...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.