Facciamo quattro chiacchiere con il Mister

Apriamo la nostra rubrica “Facciamo quattro Chiacchiere” con l’allenatore delle prime squadre, Maurizio Panarello:

D – Mister, anche quest’anno alla guida tecnica del Venafro Volley. Sono ormai 6 anni che fa parte di questa piccola famiglia, pronto per la nuova stagione?

Mister – E’ un gran piacere continuare con questa società che sin dal primo giorno c’è stato subito un grande feeling e come al solito sono prontissimo come se fosse il primo giorno che ci siamo conosciuti.

D- A lei la guida tecnica delle prime squadre, rispettivamente con la Maschile in Serie D Interregionale e la femminile con la prima divisione. A cosa possono ambire le due squadre?

Mister- Sicuramente ambedue molto in alto perchè è inutile nasconderlo vincere è l’unica cosa che conta.

D – Parliamo della maschile. Oltre ai ragazzi della prima divisione dell’anno scorso, ci sono vecchie e nuove conoscenze. Cosa pensa di questi ragazzi?

Mister- E’ un bellissimo gruppo che si sono subito accettati fra di loro che s’impegna in tutti gli allenamenti e che non mollano nulla basta vedere i risultati sin d’ora ottenuti

D – Dopo un anno di stop riprende il timone della prima squadra femminile, un gruppo under 16 che vede la presenza di solo due veterane, Testa ed Esposito. Darà battaglia per i primi posti della classifica?

Mister- E’ la giusta combinazione che ci farà riprendere quello che si è perso l’anno scorso.

D – Quest’anno allenerà per la prima volta suo figlio Giandomenico, anche lui palleggiatore come lei nella sua brillante carriera da giocatore. Che emozioni le suscita?

Mister- E’ un gran piacere allenarlo e grazie a voi società che mi avete dato questa possibilità come così come detto al primo allenamento all’interno della palestra è un giocatore come tutti gli altri

D – Le lasciamo le ultime righe dell’articolo per lanciare un messaggio alle famiglie, in bocca al lupo per questa nuova stagione

Mister- Oltre ad essere allenatore sono genitore perciò prima di tutto sono un educatore e poi un tecnico quindi alle famiglie dico semplicemente che fare sport toglie i giovani dalla strada e da tutte le tentazioni negative oggi molto ricorrenti ed inoltre lo sport ci insegna lo spirito di sacrificio di dedizione di applicazione insieme ad uno stile di vita sano e a sentimenti di amicizia e amore per la propria città. Comunque sono grato al Presidente e allo staff del Venafro volley per la fiducia che ripongono nei miei confronti affidandomi i loro atleti.

Prossimi impegni: Dal 10 al 16 dicembre 2018

Prossimi impegni: Dal 10 al 16 dicembre 2018 Questa settimana le nostre Squadre Giovanili e le nostre Prime Squadre saranno impegnate in questi giorni: 12...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.