Dall’incontro delle forze di quattro società – Venafro Volley, Effe Sport, Sant’Agapito (che comprende anche il Centro Olimpia) e Fenice Volley – oggi si è svolto dalle 9 alle 12 un bel torneo di pallavolo dedicato ai più piccoli nella cornice sempre bella della villa comunale di Venafro.

Anzi, tre bei tornei: uno maschile, con ben quattro squadre della Fenice e una squadra del Venafro Volley, classificatasi terza, composta da Andrea G., Francesco, e Piergiorgio e Andrea O..

Uno femminile di primo livello per le nate negli anni 1998 e 1999 vinto dal Centro Olimpia, seguito dal Venafro Volley (Martina, Giulia e Gaia), dal S. Agapito e dall’Effe Sport.

E un altro femminile di secondo livello per le nate negli anni 2000 e 2001 vinto dal Venafro Volley (Anna, Ilaria e Silvia),  seguite dalla Effe Sport, poi da un’altra squadra di Venafro (Maria, Teresa e Rosana) e un’altra squadra dell’Effe Sport.

E’ stata un’occasione di festa per i ragazzi e per le famiglie, ma anche di ottima collaborazione tra Società. I ringraziamenti vanno in particolare a Ugo, Antonella, Joel, Milena e Ivana che ci hanno aiutato nella gestione dell’evento. Ovviamente ringraziamo ahe il nostro splendido staff, che questa domenica è sceso dal letto alle 7.30 per preparare i campi. Mi riferisco a Carlo, Giuseppe, Pietro e ai nostri ragazzi Mattia, Luigi, Roberta, Sara e Federica, preziosissimi in questa giornata di allegro caos, in cui si sono fatti coinvolgere anche igenitori dei ragazzi, che hanno dato una mano, fatto foto, tifato e si sono divertiti insieme ai loro figli.

La bella riuscita dell’evento ci impone di rimboccarci le maniche e organizzarne uno successivo, magari a Isernia, restituendo il favore alle società oggi nostre ospiti.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.