Home News Campionati 2009-2010 - News Campionati Il saluto … ma è un arrivederci a presto!

Il saluto … ma è un arrivederci a presto!

414
8

Oggi 31 maggio 2010 la palestra dell’I.S.I.S.S. si aprirà dalle 17.30 alle 22.30 per l’ultima giornata di attività pallavolistica del Venafro Volley di questa stagione 2009/2010.

Quante cose abbiamo fatto in quest’anno? Veramente tantissime.

Nel settore femminile abbiamo disputato ben 4 campionati, facendo giocare ragazze dai 9 anni fino ai 30.

Nel settore maschile abbiamo avviato la tanto attesa under 18 e disputato un campionato di serie C

Abbiamo raggiunto quota 90 tesserati, partendo dal minivolley fino alle squadre grandi.

Ci siamo incontrati in palestra tutti i giorni dal lunedì alla domenica per allenamenti, amichevoli, partite.

Abbiamo fatto feste, cene, tornei, uscite.

Tante amicizie (e non solo) sono nate tra i nostri ragazzi.

Io Carlo e Giuseppe abbiamo speso ogni forza per far funzionare tutto al meglio. Allo staff quest’anno si sono aggiunti 3 preziosi collaboratori: Carmine Pietro e Giancarlo.

Ora è giunto il momento di riposarci un pò, di riprendere fiato, di smaltire tutti gli impegni extrapallavolistici che abbiamo accumulato e messo un pò da parte.

Ma è solo un breve arrivederci.

Ci aspetta l’estate, le partitelle all’aperto, i Giochi della Gioventù del I circolo delle Elementari, la Festa dei Giovani di Castel S. Vincenzo, i tornei di minivolley, la colonia estiva con le elementari e, soprattutto, il grande evento, ossia il XIII torneo di pallavolo in Villa che si terrà a fine agosto.

L’appuntamento per salutarci tutti quanti è sabato 5 giugno 2010 alle 19.00 in occasione del big match con cui si chiude il campionato di prima divisione femminile della provincia di Isernia: Venafro-S.Agapito.

Vi aspettiamo tutti, a tifare la nostra squadra e a scambiarci un saluto!

8 Commenti

  1. grazie di tutto a tutti…soprattutto ai dirigenti carlo mario e giuseppe…l’anno prossimo ce ne sarà uno in più!

  2. Un grazie a tutta la società, Mario, Carlo, il grande coach Giuseppe per avermi trasmesso una passione fantastica per uno sport altrettanto meraviglioso e anche tutti gli altri che si sono mostrati disponibilissimi ad ogni allenamento o partita. Grazie anche a tutte le mie compagne e compagni (grandi e piccini) x avermi fatto vivere un anno intenso e pieno d’emozioni! Siamo un’enorme famiglia pronta a crescere sempre di più! 🙂

  3. grazie per questa stagione stupenda dove, grazie al venafrovolley ho conosciuto persone stupende e dove ho imparato a giocare davvero bene … ringrazio tutti davvero tutti … non dimenticherò mai i momenti vissuti insieme !!!!!
    😀
    davvero grazie mille a tutti vi voglio bene!!!
    CI VEDIAMO PRESTO!!!
    😀

  4. oddiiiiiiii martinaaaa….a giocare davvero bene io nn lo direi affatto…xò vabbe l’importante per raggiungere un traguardo è esserne convinti…:P cmq ora apparte gli skerzi…una stagione per me straordinaria…e bèè ora xò mi avete messo in mezzo la strada nn so più dove andareeeeeeeeeee…………ahahahah…ovviamente skerzo…xò tnt amicizie ritrovate grazie a VOI..tante nuove conoscenze sempre grazie a VOI…e il 1°FansVenafroVolley sarà sempre con VOI…GRAZIE A TUTTI VOI…e grazie cn un gran bacione a tutti i tesserati del VENAFRO VOLLEY…a partire dal mini volley alla 1 divisione e alla serie C… 😀 GRAZIEEEEEEEEE 😀

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.