U16F: sprazzi di ottimo gioco ma nulla può il Venafro A contro la Effe Sport A, è 0-3

2
656

Il Venafro Volley A nulla può di fronte alla Effe Sport A nella gara clou del campionato provinciale under 16 femminile di Isernia. Ciò non sta a significare che la squadra venafrana non sia una formazione solida, anzi. Gli sprazzi di ottimo gioco sono stati tanti e in alcuni frangenti il Venafro si è trovato a condurre il match. Ciò che certamente manca alla squadra di coach Panarello è l’esperienza. Basti dire che solo la metà delle titolari è classe 1998, al cospetto della totalità della squadra avversaria. E nel settore giovanile è una differenza non da poco. Prevedibile la discontinuità delle più giovani.
Il primo set è un brivido continuo e solo per un soffio la Effe Sport – forse troppo contratta ad inizio gara – se lo aggiudica 22-25.
Nel secondo parziale il divario appare più netto a causa dei troppi errori grossolani delle venafrane: 14-25. Nell’ultimo set la lotta si riaccende ma il Venafro non riesce ad approfittare del calo di attenzione delle avversarie e dal 10-5 si ritrova a perdere 19-25. Prossimo impegno della squadra A martedì 25 febbraio 2013 di nuovo a Venafro contro il Frosolone alle ore 19.00

2 Commenti

  1. Ne presidè ma le foto dell’ u14 femminile della squadra quando ti decidi a metterle??

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui